Winter Wonderland 2022: la Guida!

Volevo raccontarti un po’ di Winter Wonderland, darti qualche info che potrebbe esserti utile per il tuo soggiorno a Londra nel periodo Natalizio.Winter Wonderland nel 2022…

Un viaggio nel “Paese delle Meraviglie Invernali”. Sia i londinesi che i visitatori devono provare a trascorrere qualche ora in questo meraviglioso parco divertimenti! Io ti suggerisco alcune cose:

Le cose da fare!

  • Fai scorta di alcuni addobbi natalizi
  • Fatti rapire dai dolci e prelibatezze natalizie!
  • Procurati un bratwurst/salsiccia. Quelle salsicce sono così allettanti: puoi quasi annusarle da un miglio di distanza!
  • Acquista cose che non ti servono né che desideri (o almeno, non le volevi fino a 5 secondi prima di vedere l’oggetto!) 
  • Fai una passeggiata preliminare e dai un’occhiata ad alcuni degli intrattenimenti in giro (mentre decidi su quale intrattenimento sborsare i tuoi penny).
  • Vai a pattinare sul ghiaccio!
  • Dai un’occhiata ad alcune delle altre giostre! Alcune sono molto belle da vedere non solo per divertimento!
  • Fermati per un drink (o due) nel giardino della birra.
  • Ora che sei stato su alcune delle giostre più “tranquille”, fatti strada per salire su alcune delle giostre più grandi e spaventose.
  • Cerca i famosi ristoranti pop-up.
  • Fai un giro sulla ruota panoramica.
  • Assaggia le noccioline caramellate fresche!
  • Dirigiti verso Santa Land (questo è più per i bambini, anche se anche gli adulti possono unirsi al divertimento! Trasformandolo in un piccolo evento per famiglie!)
  • Sali sulle grandi montagne russe!
  • Prendi del salmone alla griglia.

C'e' tutto per tutti!

Con un’infinità di giostre per rendere felici i bambini di tutte le età, ci sono giostre, dolci e attrazioni per bambini di appena due anni a Santa Land e giostre più elettrizzanti come la Haunted House per adolescenti nel resto del Parco divertimenti.

Cibo per piccolissimi 

La maggior parte del sito del festival è adatto ai passeggini e ci sono strutture per il cambio dei bambini in vari bagni per disabili in tutto il sito. Pattinaggio su ghiaccio, Zippos Circus e The Magical Ice Kingdom sono particolarmente belli se hai dei piccoli.

Sei stato bravo quest’anno?

Sì! L’incontro con Babbo Natale è gratuito e i bambini ricevono un piccolo regalo. Visita Babbo Natale e i suoi magici elfi nella sua grotta di Santa Land tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00, tranne il giorno di Natale; allora è molto impegnato! Un fotografo ufficiale è pronto a scattare foto ricordo che sono disponibili per l’acquisto durante la giornata, ma puoi anche scattare le tue foto se preferisci.

Quando visitare

Winter Wonderland è più affollato durante i fine settimana, quindi preparati a fare la fila per entrare e salire sulle giostre durante queste ore di punta. Se vuoi sfuggire alla folla, visita la mattina e il pomeriggio nei giorni feriali e durante le vacanze scolastiche.

Organizzati, acquista i biglietti in anticipo

L’ingresso a Winter Wonderland è gratuito nelle ore non di punta, ma alcune attrazioni sono al completo durante i periodi di punta. Acquista i biglietti in anticipo per pattinaggio sul ghiaccio, The Magical Ice Kingdom, Zippos Circus e Giant Observation Wheel. Puoi scegliere i tuoi biglietti CLICCANDO QUI. Questo link ti porta al sito UFFICIALE di Winter Wonderland, l’unico sito da cui acquistare i biglietti!

Devi arrivare entro la fascia oraria che hai scelto nella data prenotata. Puoi rimanere tutto il tempo che desideri, ma l’ingresso all’evento sarà consentito solo durante l’orario di arrivo selezionato. L’ultimo ingresso è alle 21:30 e l’orario di chiusura è alle 22:00. Tutti i biglietti acquistati sono validi solo per la data prenotata e non possono essere utilizzati in nessun altro giorno.

Gettoni per le attrazioni

Di quanti gettoni hai bisogno per Winter Wonderland? Le giostre e le attrazioni sono accessibili tramite gettoni, che costano £ 1 ciascuno e sono disponibili presso gli stand dei gettoni sparsi per il sito e non possono essere acquistati in anticipo. Le corse per bambini partono da £ 2, mentre le altre corse partono da £ 3. Se stai cercando regali, il mercatino di Natale presenta più di 200 chalet in legno illuminati dalla  “fata nel Mercatino di Natale degli Angeli” e nel Mercatino di Natale, che vendono di tutto, dall’artigianato alle tradizionali decorazioni natalizie, dagli accessori alle delizie culinarie. Questo è utile per sapere quanto gettone acquistare o quanto budget!

Ci sarà Winter Wonderland nel 2022?

I festeggiamenti inizieranno dal 18 Novembre 2022 – 02 Gennaio 2023,, aperti tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00 tranne il giorno di Natale (anche gli elfi hanno bisogno di una pausa!).

Quanto tempo trascorri a Winter Wonderland?

Circa tre ore. Il tempo di visita consigliato per il Winter Wonderland di Hyde Park è di circa tre ore , ma assicurati di concederti tutto il tempo per provare alcune giostre o giochi, assistere ad alcuni spettacoli e assaggiare del cibo delizioso e del vin brulé caldo.

Mangia & Bevi!

Che si tratti di un pasto seduti, un boccone al volo o uno o due drink festivi, questo parco divertimenti ha qualcosa per tutti i gusti.

Da uno Street Food Village pieno di incredibili opzioni di cibo e bevande a una nuovissima area di cibo e bevande, sono seriamente intenzionati a fornire il miglior cibo e bevande possibile a Hyde Park Winter Wonderland. Bere  è fondamentale, quindi se hai sete, l’acqua potabile è disponibile in tutti i bar e in alcuni rubinetti del sito, quindi ricorda di portare le tue borracce vuote da riempire in loco.

Street Food Village

Per tutte le eta’ / Orario 10:00 – 22:00 / Al Winter Wonderland di quest’anno, aspettati un’indulgenza di livello superiore al nostro Street Food Village.

The Fire Pit

Per tutte le eta’ / Orario 10:00 – 22:00 / Entra nello spirito festivo e rilassati al The Fire-Pit con Pepsi MAX. Goditi il ​​bar all’aperto, la band dal vivo, i dj set e, naturalmente, i cocktail Pepsi MAX.

The Explorer’s Rest

Per 18+ / Orario 10:00 – 22:00 / Più grande e migliore di prima, The Explorer’s Rest è la destinazione ideale per godersi drink, performance acustiche, dj set e, soprattutto, divertimento festivo!

Novita’ 2022

Cosa c’è di nuovo? Che cibo ci sarà? Quali soddisfano la mia dieta? Tutte le risposte alle tue domande saranno una gioia per i tuoi occhi!

Diamo il benvenuto alla nuova vivace area di street food, The Sleigh-By! È un luogo accogliente dove puoi riscaldarti, festeggiare e mangiare un boccone. Ha musica, bar e nuove eccitanti bancarelle di cibo che sicuramente stuzzicheranno la tua fantasia.

Qui trovi tutta la lista di tutte le opzioni in fatto di cibo che troverai!

Altre novita' 2022

  • Le giostre che sicuramente regaleranno ai clienti un brivido includono  l’ Aeronaut Starflyer , che è lo Starflyer trasportabile più grande del mondo, il nuovissimo Après-ski Party Funhouse , The Time Machine , Canadian Mountie Funhouse , l’esclusivo Discovery più il ritorno del Dr Archibald con un nuova esperienza VR immersiva.
  • Il Magical Ice Kingdom ritorna con una nuovissima creatività in cui i clienti possono esplorare 500 tonnellate di ghiaccio scolpito, inclusi passaggi segreti, lo scivolo di ghiaccio con tunnel di neve e la carrozza di cristallo del Palazzo di Ghiaccio.
  • Più grande e migliore per il 2022, il Real Ice Slide ritorna ma ora con 6 corsie!
  • Santa Land, dove tutti i giorni sono allegri e luminosi, offre un nuovo fantastico pacchetto per famiglie che ti consente di goderti 4 giri di Santaland per soli £ 10. Inizia a pianificare l’ultima giornata in famiglia.
Ph. Credit Chris Gorman_Big Ladder

Non finisce qui!

Se non hai mai messo piede a Londra ed hai poco tempo, vorrai di certo vedere le cose fondamentali, e poi magari tornarci con più tempo un’altra volta. Per questo ho creato per te l’ITINERARIO 3 GIORNI A LONDRA!

Spero che queste info ti siano state utili e ti ricordo che sul mio CANALE DI YOUTUBE trovi TANTISSIMI Video dove ti parlo di LONDRA, usanze, tradizioni e curiosita’! Iscrivi al canale per non perdere i nuovi video, lasciami un commento ed un bel LIKE 🙂