Tour delle Luci di Natale! Londra

Tour di Londra di notte con le luci di Natale

Mentre il sole tramonta su Londra nel periodo natalizio, la città prende vita con scintillanti giochi di luci festive. I punti di riferimento iconici e le vetrine dei negozi sono adornati con luci scintillanti e le strade sono fiancheggiate da una scintillante gioia festosa, mentre le lucine ricoprono la città. Un tour in autobus scoperto guidato da una guida esperta è il modo migliore per vedere il meglio delle luci festive della città.

Ammira i famosi monumenti di Londra che brillano per il Natale e guarda lo skyline brillare contro il buio cielo invernale. Ammira Trafalgar Square, Piccadilly Circus, The Strand e Aldwych, la bellezza moderna del London Eye, il Tower Bridge e le luci di Natale famose in tutto il mondo e le stravaganti vetrine sulla trafficata Regent Street.

Il modo migliore per vedere Londra a Natale

Una guida esperta ti intrattiene con fatti e storie sulla città mentre attraversi edifici storici e viaggi lungo strade antiche, piene di storia. Scatta foto lungo il percorso o semplicemente siediti e goditi i panorami; è il modo migliore per vedere la città nel periodo Natalizio!

Nota che questo non è un servizio Hop on Hop off, devi rimanere sul bus per l’intera durata del tour. La partenza delle 16:00 non percorrerà Oxford Street, tuttavia potrai comunque vedere le sue luci.

Ph. Londonist / Regent Street Christmas lights

Quando e Dove?

Giorni di attività:
Dal 18 novembre 2022 al 2 gennaio 2023;
Tutti i giorni: 16:00, 17:00, 18:00, 19:00, 20:00 e 21:00, si prega di arrivare 15 minuti prima dell’orario di partenza.
Posizione:
Punto di partenza London Eye, Belvedere Road, fermata dell’autobus turistico numero 77, Londra, SE1 7GH (la stazione della metropolitana più vicina è Waterloo, 2 minuti a piedi).

Punto di ritorno: London Eye, Belvedere Road, fermata dell’autobus turistico numero 77, Londra, SE1 7GH

Ph. David Parry/PA

Non finisce qui!

Se non hai mai messo piede a Londra ed hai poco tempo, vorrai di certo vedere le cose fondamentali, e poi magari tornarci con più tempo un’altra volta. Per questo ho creato per te l’ITINERARIO 3 GIORNI A LONDRA!

Spero che queste info ti siano state utili e ti ricordo che sul mio CANALE DI YOUTUBE trovi TANTISSIMI Video dove ti parlo di LONDRA, usanze, tradizioni e curiosita’! Iscrivi al canale per non perdere i nuovi video, lasciami un commento ed un bel LIKE 🙂