Da Heathrow sul Treno di Natale!

Heathrow Express lancia una speciale carrozza natalizia

Il “Festive Express” sarà pieno di elfi, regali e lettere a Babbo Natale.

Ed anche se l’Heathrow Express non e’ certo la soluzione piu’ economica per viaggiare da questo aeroporto verso Londra (la metro costa di meno ed ora puoi anche goderti la nuova Elizabeth Line da Heathrow!), quando una news riguarda il Natale, vale la pena parlarne… nonostante il costo un pochino piu’ alto!

Un festosissimo treno!

Ottobre è volato davanti ai nostri occhi e ora è improvvisamente novembre (wow!!), il che significa che è praticamente Natale. Che tu ami la preparazione per le feste o non la sopporti, preparati, perché ovunque a Londra sta per diventare una festa seria, anche i treni. 

Se sali a bordo dell’Heathrow Express tra il 5 e il 7 dicembre, potresti avere la fortuna di viaggiare nella carrozza di Natale, dove troverai elfi e il suono delle campane della slitta prenderà il sopravvento. , è l’Heathrow Festive Express.

Un viaggio super natalizio!

E l’intrattenimento stagionale non si ferma qui. La carrozza sarà piena di palline colorate e piena di lettere a Babbo Natale, pacchi e un sacco di divertimento natalizio. Inoltre, ci sarà anche un biglietto d’oro in regalo e la possibilità di vincere uno shopping sfrenato. Quindi, in pratica, il tuo viaggio in aeroporto  (probabilmente) diventera’ molto meno stressante e (sicuramente) il 100% più festoso. 

L’Heathrow Express è la linea ferroviaria diretta più veloce tra il centro di Londra e l’aeroporto di Heathrow.

Puoi saperne di più sull’Heathrow Festive Express e prenotare i biglietti qui .

Non finisce qui!

Se non hai mai messo piede a Londra ed hai poco tempo, vorrai di certo vedere le cose fondamentali, e poi magari tornarci con più tempo un’altra volta. Per questo ho creato per te l’ITINERARIO 3 GIORNI A LONDRA!

Spero che queste info ti siano state utili e ti ricordo che sul mio CANALE DI YOUTUBE trovi TANTISSIMI Video dove ti parlo di LONDRA, usanze, tradizioni e curiosita’! Iscrivi al canale per non perdere i nuovi video, lasciami un commento ed un bel LIKE 🙂