Selfridges Christmas Shop a Londra, lo conosci?

Questo lo conosci?

Tutti conoscono il Christmas Shop di Harrods ed anche quello di Liberty, ma pochi sanno che anche Selfridges ha un bellissimo Negozio dedicato interamente al Natale!
Ph. PA

Palline da £600? WOW!

È davvero già quel periodo dell’anno? Ebbene sì, lo è. È fondamentalmente Halloween, il che significa che è fondamentalmente Bonfire Night, il che significa che è fondamentalmente il Black Friday, il che significa che è fondamentalmente una stagione caotica delle feste in ufficio, il che significa che è fondamentalmente Natale. Se ci pensi davvero, il 2023 è letteralmente dietro l’angolo.

Lo shopping natalizio è piuttosto stressante, soprattutto nell’attuale crisi del costo della vita. Ma non preoccuparti, perché (se hai i soldi di riserva)  Selfridges  è tornato con il suo speciale Christmas Shop, che ovviamente è già aperto e dove puoi acquistare piccole prelibatezze stagionali. Sapevi che in passato questo Christmas Shop apriva addirittura a Luglio!
Il negozio di Natale di Selfridges è al quarto piano di Selfridges, in Oxford Street, ed è il 20% più grande di quello dell’anno scorso. 
Il negozio di Natale offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare la tua piccola “grossa di Natale” in una grotta di lusso!, Con il 35% in più di palline e decorazioni rispetto allo scorso anno e prezzi che vanno da £ 3 a ben £ 600.

QUI TROVI IL MIO VIDEO DEL 2019, ora il Christmas Shop e’ molto piu grande!

Ph. PA

Selfridges e'... sostenibilita'.

Ancora una volta, Selfridges sta incorporando la sostenibilità nel suo negozio festivo. Attraverso la sua modifica Project Earth, il negozio vende Christmas Crackers riutilizzabili,  palline realizzate con materiali riciclati o sostenibili e una selezione di ghirlande realizzate con decorazioni di seconda mano e provenienti da negozi di beneficenza.

Il Christmas Store al quarto piano di Selfridges è già aperto, ma le iconiche vetrine festive torneranno il 25 novembre, con Babbo Natale e i suoi elfi presenti ogni giorno.

Indirizzo: Quarto piano, Selfridges, 400 Oxford St, W1C 1JS.

Non finisce qui!

Se non hai mai messo piede a Londra ed hai poco tempo, vorrai di certo vedere le cose fondamentali, e poi magari tornarci con più tempo un’altra volta. Per questo ho creato per te l’ITINERARIO 3 GIORNI A LONDRA!

Spero che queste info ti siano state utili e ti ricordo che sul mio CANALE DI YOUTUBE trovi TANTISSIMI Video dove ti parlo di LONDRA, usanze, tradizioni e curiosita’! Iscrivi al canale per non perdere i nuovi video, lasciami un commento ed un bel LIKE 🙂