Greenwich image

Vista su Londra da Greenwich

La patria del tempo, Greenwich è il punto in cui si incontrano gli emisferi orientale e occidentale. Scopri panorami mozzafiato, eredità reale e incredibili attrazioni, il tutto in una splendida cornice lungo il fiume a pochi minuti dal centro di Londra. Ecco la mia esperienza in UBER BOAT lungo il Tamigi per arrivare a Greenwich!
Inizia la giornata con una colazione nutriente a Greenwich o soffermati sul brunch prima di una giornata di visite turistiche o avventure.  Oppure viziati in uno dei migliori ristoranti di Greenwich per cena e cocktail. Ci sono molte opzioni di cibo e bevande a Greenwich da cercare durante il tuo soggiorno.

Greenwich Market

Prenditi di tempo per scoprire la migliore collezione di designer britannici in mostra nello storico mercato di Greenwich, a sud-est di Londra. Trova idee regalo fatte a mano, dalle arti e mestieri, agli articoli per la casa e agli accessori

Goditi il ​​gustoso cibo di strada che abbraccia le cucine di tutto il mondo, comprese le opzioni vegane e senza glutine.

Circondato da negozi, bar e caffè indipendenti, questo mercato coperto è l’ideale per una fantastica giornata. Raggiungi Greenwich in battello o prendi il treno dal London Bridge per il viaggio più veloce, che impiega solo otto minuti.

 

Facciamo un giro

Io ci sono andata ad Aprile ed era la giornata perfetta! Ho per te un video dove ti mostro la bellissima vista che hai da Greenwich su tutta Londra, è veramente bellissima!

Inoltre ricorda che è gratis…non serve pagare posti costosi come The Shard per vedere Londra, Greenwich ne è la prova!