NATALE 2019 a LONDRA | LUCI & TANTO ALTRO

Christmas 2019 in LONDON | THE LIGHTS & MUCH MOREin english

Se sei alla ricerca di tante informazioni per il Natale 2019 a Londra, sei sicuramente nel posto giusto. Lascia che ti porti attraverso tutte le cose magiche che puoi fare e vedere durante il periodo natalizio a Londra! Natale 2019 a Londra. Tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Albero di Natale

Il più grande albero di Natale sarà situato a Trafalgar Square. Viene da Oslo ogni anno, donato alla Gran Bretagna e potrai vederlo dai primi di dicembre. Come in qualsiasi altro Paese, le decorazioni dell’albero di Natale di Londra non possono davvero piacere a tutti, ma alla fine, le emozioni piacevoli che si hanno semplicemente camminando attraverso Trafalgar Sq. sono così travolgenti che possiamo, per un minuto, dimenticare se ci piacciono le decorazioni o no. È possibile ascoltare gruppi di canto gospel che si esibiscono vicino all’albero nel pomeriggio (fine settimana) o la sera (giorni feriali). Le luci si accendono, di solito, il primo giovedì di dicembre, questo significa che quest’anno dovremmo essere in grado di ammirare questo albero magico tutto illuminato il 5 dicembre 2019 alle 18.00. Stazione della metropolitana di Trafalgar Square.

Luci di Natale

Non è solo Oxford Street che avrà una grande festa per il Christmas Light Switch, qualche altra strada celebrerà l’evento, ognuno nel proprio stile. Le luci di Oxford Street sono di solito le prime ad essere accese, quest’anno accadrà il 21 novembre (verso le 5.30pm), durante l’evento sarà possibile festeggiare con VIP, musica e diversi spettacoli pop-up. Non sappiamo ancora chi sara’ quest’anno la celebrità che accenderà le luci. Inoltre dopo circa 6 anni con le stesse decorazioni, quest’anno cambieranno e promettono spettacolari installazioni di luci! Le luci saranno accese anche in Carnaby Street  e sicuramenteanche loro sanno come festeggiare! Puoi guardare  questo video che ho girato nel 2017 quando l’evento è stato in tema Carnevale/Tropical. Quest’anno le luci si accendono Giovedì 7 Novembre 2019. Incredibilmente eleganti le luci di Natale che possono essere ammirate anche in Bond Street, aspettiamo di vedere con che cosa questa strada elegante ci sorprenderà quest’anno, hanno progettato decorazioni a forma di piuma in passato, e tutto sembrava alla moda e super elegante! Stazione della metropolitana: Bond Street. Covent Garden è uno dei luoghi più magici da visitare durante le vacanze di Natale. Mettono così tanto impegno nella decorazione della zona e del mercato in un modo così festoso e commovente! E se questo non bastasse, anche loro hanno un incredibile albero di Natale nella piazza principale, alto, un po’ paffuto (sì, un albero può essere paffuto!) e super Natalizio. Un must-see a Londra. Una celebrità accenderà le luci anche qui, ma di solito non danno il nome fino all’ultimo giorno. I negozi della zona di solito hanno prezzi speciali e degustazioni. Le luci qui si accenderanno il 12 novembre.  Stazione della metropolitana: Covent Garden. Leicester Square è stata recentemente rinnovata e ridisegnata, urban-design parlando, e ora possiamo anche godere di un bel mercatino di Natale con una Casetta di Babbo Natale! Inoltre, le bancarelle di cibo e bevande si trovano anche a Southbank, un’altro posto a Londra veramente magico e lungo il Tamigi! Si chiama  Southbank Winter Festival e si svolge dalla prima settimana di novembre fino alla prima settimana di gennaio. Laboratori per famiglie, cibo, bevande, idee regalo, luci magiche, e tanto divertimento ed una piacevole atmosfera natalizia. La stazione della metropolitana più vicina al Southbank Centre è Waterloo. Un mercato molto simile sarà situato vicino al London Bridge,con bancarelle, musica, luci e la vista mozzafiato di Londra che si può ammirare dal London Bridge. Stazione della metropolitana: London Bridge.  8 novembre 2019 – 5 gennaio 2020

La stazione della metropolitana per Leicester Square è in realtà la stazione della metropolitana di Leicester Square, ma anche Piccadilly Circus. La stazione della metropolitana più vicina a Covent Garden è la stazione della metropolitana di Covent Garden, ma si può raggiungere a piedi da Leicester Square in 10 minuti a piedi.
Il 15 novembre le luci si accendono a St Christophers Place. Si tratta di un piccolo quartiere nel centro di Londra, una traversa di Oxford Street. Ci sono un sacco di ristoranti, caffè e negozi. Ad essere onesti questa zona è abbastanza bella tutto l’anno, quindi a Natale diventa ancora più bella! Parliamo di Kew Gardens. Non si limitano ad accendere le luci, ma KG è… le luci! C’erano oltre un milione di luci decorative a Kew Garden l’anno scorso, e sicuramente non ci deluderanno nel 2019, le loro luci sono sempre mozzafiato: proiezioni laser dinamiche illumineranno l’iconica Temperate House. Sarete in grado di camminare attraverso archi illuminati ed alberi colorati mozzafiato. Nota che questo non è un evento gratuito. È possibile ottenere ulteriori informazioni correlate  qui. Leadenhall Market è forse meno popolare ma così bello. Molto noto a tutti i fan di Harry Potter, questo mercato è piuttosto piccolo ma ha interni mozzafiato e una particolare struttura simil-Liberty. Il 15 novembre alle 18.00 le luci saranno accese da Sadiq Khan, sindaco di Londra. Per tutto dicembre ci saranno diversi eventi musicali, quindi lo aggiungerei al tuo itinerario! Stavo per dire ultimo ma non meno importante, ma ad essere onesti non è nemmeno l’ultima tappa in realtà, perché ci sono così tante altre piccole strade che ci incanteranno tutti con le loro luci di Natale, ma comunque, l’ultima che menzionerò è Regent Street. Regent Street è in realtà dove tutto è iniziato: è qui che sono state accese le prime luci di Natale nel 1954. Quest’anno la magia avverrà il 14 novembre, e dal momento che Regent Street festeggia anche i suoi 200 anni, possiamo aspettarci qualcosa di spettacolare!

Winter Wonderland

Forse l’evento di Natale che hai già intenzione di andare. Sarà aperto dal 22 novembre al 5 gennaio 2020. Si prega di notare che è chiuso il giorno di Natale! Situato a Hyde Park, lato sud, è una fiera di divertimento enorme, con pista di pattinaggio, giochi, bancarelle di cibo e bevande e il mercato. L’ingresso è gratuito, ma si deve pagare per le attrazioni.

Non si tratta solo di Luci!

Il pattinaggio su ghiaccio a Londra è molto popolare, la pista di pattinaggio più famosa è quella al Museo di Storia Naturale, poi abbiamo anche quello a  Canary Wharf e Somerset House, e naturalmente quello a Hampton Court Palace . Di solito aprono in ottobre fino alla fine di gennaio. Il Museo di Storia Naturale è la posizione più bella, circondata da alberi smerigliati, cibo e vin brulè al Café. Puoi prenotare la tua visita di per pattinare sul ghiaccio in anticipo per goderti al meglio la tua esperienza.

Casetta di Santa

Ne troverai più di una: a Leicester Square, all’interno del Department Store e in altre località di Londra durante il periodo natalizio. E no, non è solo per i bambini perché è sempre una bella cosa per adulti e bambini.
  1. Hyde Park Winter Wonderland – 21 novembre – 5 gennaio
  2. Hamleys – 24 novembre – 24 dicembre – Solo prenotazioni, £39,99
  3. Westfield Santas Grotto – Date diverse – Per maggiori informazioni visita il sito di Westfields qui.
Babbo Natale si trova nella sua Casetta a Leicester Sq.  dall’8 novembre dalle 12:00 alle 20:00 durante la settimana e dalle 10:00 alle 20:00 del fine settimana. E ricordate che ci sono bancarelle di cibo e spettacoli nella piazza che si può godere troppo.

Cibo, Feste & Altro !

Igloo d’inverno. Mangiare e bere in un igloo. Più o meno. Ci sono diversi posti dove si possono trovare questi igloo ma il piu’ noto è sicuramente  Coppa Club, accanto al Tamigi. Cioccolata calda & Pub Crawl. No, non sono imparentati, ma sicuramente una cosa da fare durante il periodo natalizio. Divertiti  gustando cioccolata calda con panna montata. Oppure vai a fare un pub crawl con i tuoi amici, c’è anche un 12 giorni di Pub Crawl di Natale a Londra, e dato che sono una brava ragazza, questa è una lista di posti dove puoi trovare una bella cioccolata calda! Ricorda che la cioccolata calda in UK e’ generalmente fatta con latte e cacao in polvere, mentre quella italiana ha un agente addensante per questo è densa. Questo per dire….non criticarla, è solo diversa!  Le migliori cioccolate calde di Londra! La stagione natalizia a Londra è il periodo migliore dell’anno per gustare cene abbondanti e dessert natalizi. Il tè pomeridiano o una gustosa Mince Pie è un must a Londra per Natale. Goditi una cena di Natale a Londra in un tradizionale pub inglese. Uno dei miei preferiti è Coin Loundry in Exmouth Market. Non è un pub turistico, quindi è ancora meglio!   Punch Tavern  offre una ottima cena di Natale perfetta per la festa in ufficio oppure per una sosta. Una posizione molto bella vicino a London Bridge,  Heeltap  è il posto per una deliziosa cena. The Regent, delizioso gastropub a Balham. Qui puoi trovare deliziosi tavoli da pranzo e caratteristici e interni festivi. Afternoon Tea è una cosa così britannica e durante il Natale, diventa ancora più bello, cosa c’è di meglio che trascorrere del tempo in un bel Caffè mangiando dolci mini, belli e carini sorseggiando una tazza di tè caldo? Il mio suggerimento?  BEA di BLOOMSBURY  ma anche  Browns Mayfair, che è molto buono anche per il pranzo. Vuoi provare qualcosa di molto natalizio e molto britannico? Prova le Mince Pie allora. Non puoi venire a Londra per Natale e non assaggiare una Mince Pie. Dirigiti a GAILS BAKERY  per provare le loro Pies durante il periodo festivo perché le loro Mince Pies sono considerate le migliori! Inoltre, puoi provare Pret A Manger’s, le loro Mince Pies sono super buone!  Queste sono vere prelibatezze festive da non perdere! Lo sapevi? Le Mince Pies erano originariamente riempite con carne, piuttosto che il mix di frutta secca e spezie usato oggi. Originariamente avevano una forma ovale per rappresentare la mangiatoia in cui Gesù dormiva da bambino, con la parte superiore che rappresentava una coperta.

Il giorno di Natale a Londra.

Natale a Londra è magico, ma forse già sai che il 25 Dicembre Londra si ferma, del tutto.Allora, cosa puoi fare? Intorno all’ora di pranzo, si potrebbe trovare un sacco di gente in giro in realtà, anche se è vero: i negozi sono chiusi, alcuni pub sono aperti però. Faresti meglio a controllare se il tuo preferito sarà aperto prima di andare lì. Nessuna metropolitana aperta, autobus o tram fermi, ma se puoi spostarti a piedi o con un taxi, ci sono alcune cose che si possono fare. Dal momento che i Black Cabs ( i classici taxi inglesi, neri) possono essere molto costosoi il giorno di Natale, è possibile scaricare UBER e chiamare una macchina per un prezzo più basso, se utilizzi/inserisci il mio codice quando ti registri, riceverai uno sconto! Il codice è 3qwttu Non ci sono mezzi pubblici, quindi la tube è chiusa il giorno di Natale.  Se avete intenzione di fare la vostra cena di Natale a Londra puoi vedere se l’ Hotel in cui alloggi ha in programma una cena di Natale, alcuni hotel 5 stelle lo fanno.  Oppure puoi  controllare questi suggerimenti:  Designmynight.com . Ricorda che se si desidera prenotare un tavolo è meglio farlo con largo anticipo!! Il 25 Dicembre è anche l’unico giorno in cui puoi vedere Londra così tranquilla, quindi e’ anche bello farsi una bella passeggiata per la citta’ quasi deserta.

Shopping di Natale a Londra

Siamo onesti, forse solo New York può competere con il Natale a Londra, e nessun altro posto può. Quindi approfittane e goditi il tuo shopping di Natale a Londra! Covent Garden è un luogo magico durante il Natale, e troverete sicuramente il regalo perfetto per amici e familiari. (Ho girato un video a Covent Garden, fare clic su QUI  per guardarlo! Godetevi!). Un’esperienza di shopping incredibile per gli ultimi giocattoli e quelli classici, Hamleys  è perfetto anche per bambini e adulti ed è uno dei luoghi più natalizi da visitare a Londra a Natale. Il negozio è aperto tutti i giorni e si trova su  Regent Street. Oxford Street potrebbe non essere la strada più bella a livello estetico, ma a Natale diventa affascinante! Entra in uno dei suoi Department Store e goditi una bella cioccolata calda mentre fai shopping, visita il loro negozio di Natale e cerca il miglior affare! Ricorda che i SALDI di solito iniziano il 26 Dicembre! Le vetrine di Selfridges sono sempre, ogni anno, qualcosa di sorprendente da vedere.

Mercatini di Natale

Cosa c’è di meglio di un mercatino di Natale?! Ce ne sono così tanti, e i seguenti sono i miei preferiti. Passeggia tra belle baite, goditi il cibo e ammira le luci. È anche spesso possibile trovare regali artigianali, che è sempre il miglior regalo! Atmosfera molto natalizia a Westfield London. Si tratta di un enorme centro commerciale, ma ospita anche un mercatino di Natale. Rivenditori britannici, bancarelle all’aperto e un grande albero di Natale! Santas Grosso è dal 21 novembre al 24 dicembre !  Mercato di Natale di Greenwich . 150 bancarelle, che vendono qualsiasi tipo di regalo e opera d’arte. E il mercoledì il mercato rimane aperto fino a tardi con musica e divertimento! Il Natale al  London Bridge non può mancare! Incredibile vista sul Tower Bridge e sulla Torre di Londra, tipiche casette di montagna piene di idee regalo e spuntini gustosi. Southbank è forse il mio posto preferito a Natale. La riva del fiume si trasforma in un luogo magico con luci e decorazioni fiabesche, cibo da tutto il  mondo e regali artigianali. Inoltre, controlla il mio video per vedere quanto è bella Southbank! Clicca  QUI per guardare il video!

Informazioni natalizie a caso!

  • Controlla l’account Instagram di Babbo Natale per vedere quando sta arrivando in città !
  • The Shard. Il suo display è fantastico! Infatti, le luci colorate progettate sulla facciata (ogni 30 minuti) riflettono i colori mutevoli del cielo, questo significa che possiamo ammirare il colore caldo per il tramonto e le luci pastello fresche all’alba.
  • Decorazione di Natale nel mese di agosto. Sì, vero fatto! dove? A Selfridges! Il suo reparto Decorazione apre nel mese di agosto!
  • Vi consiglio vivamente di utilizzare l’applicazione Citymapper  per aiutarvi a utilizzare i mezzi pubblici a Londra. Ho un video e un articolo in cui è possibile ottenere maggiori informazioni su di esso! Prima di vedere il video LEGGI L’ARTICOLO! Ti spiego meglio come funziona!
  • Assicurati di indossare qualcosa di caldo e comodo perché le temperature possono scendere al di sotto dei 5 gradi e stare in coda quando fa freddo non è una cosa divertente da fare!
Questo non è sicuramente tutto ciò che si può fare e godere a Londra durante i mesi di Natale, quindi si prega di sentirsi liberi lasciatemi un commento qui sotto con i vostri suggerimenti molto proprio!