Cosa Fare e Vedere a Covent garden

What to see and do in Covent Garden in english

Prima di tutto lasciate che vi dica che dopo tanti anni a Londra, Covent Garden rimane probabilmente la mia zona preferita anche nel 2019, quasi 2020! Spaziosa, colorata e con un sacco di belle caffetterie! Quindi vediamo cosa si può fare e vedere a Covent Garden se si sta visitando Londra.

Artisti di strada

Covent Garden è molto noto per i suoi artisti di strada, situati nella piazza principale. Hanno effettivamente bisogno di una licenza per esibirsi e passano attraverso una sorta di audizione! Quindi sì, si ottiene il meglio degli artisti di strada qui! Quindi prenditi un minuto per rilassarti e guardare questi grandi artisti, molto spesso coinvolgono le persone nello spettacolo!

Seven Dials

Edifici colorati, amo questo posto! Sai perché si chiama Seven Dials? Tutto nacque nei primi anni del 1690, quando il deputato Thomas Neale chiese ad un architetto di progettare l’area divisa in triangoli a partire dalla piccola rotatoria principale. La ragione per dividere gli edifici in questo modo era che le case venivano vendute per la metratura della facciata e non per metratura degli interni, quindi in questo modo, c’era più spazio di facciata, e quindi prezzi più alti. Puoi guardare il mio video girato in SEVEN DIALS – È una bella passeggiata intorno alla zona!

Ci sono un sacco di bei negozi qui in Seven Dials, e tanti pubs carinissimi!

Neals Yard & Mercato

Naturalmente non si può perdere questo posto adorabile! Neals Yard è un piccolo cortile nascosto in Seven Dials, i suoi edifici hanno colori vivaci, questo è ciò per cui è molto noto. Ho un articolo qui sul mio Blog che parla proprio di questa piazzetta e ti racconto come tutto ebbe inizio! E naturalmente questo posto è sicuramente instagrammable! Taggami nella tua foto su IG! #eventuallybusy !

Inoltre, non molto tempo fa, un mercato coperto chiamato Seven Dials Market ha aperto nella zona, ideale per il pranzo e drinks serali, anche se lo trovo un po’ chiassoso. Puoi vedere il mercato nel mio Seven Dials Video. Il mercato si trova in 35 Earlham St, Londra WC2H 9LD. –  E, naturalmente, non dimenticate di iscriverti al mio canale perché molti altri video arriveranno presto!

Mercati in Covent Garden  e Antiquariato il lunedì

Ci sono alcuni mercati a Covent Garden, il più famoso è l’Apple Market. Quello che vedi non appena arrivi qui, il più bello. Ci sono un sacco di bancarelle con regali artigianali, quindi la destinazione perfetta se si vuole comprare piccoli regali per i vostri amici e familiari. Guarda il mio video girato a Covent Garden per vedere quanto è bella questa zona di mercato. Inoltre, ce n’è un altro proprio dietro l’angolo, Jubilee Market. Entrambi molto buoni per souvenirs. Sì, puoi vedere questo mercato anche nel mio video.

E ogni LUNEDI trovi il mercato dell’antiquariato!

Il Museo dei Trasporti di Londra

https://www.ltmuseum.co.uk/
https://www.ltmuseum.co.uk/

E’ molto interessate sia per adulti con una passione per i trasporti e per i ragazzi e bambini.Ti mostra tutto sulla storia dei trasporti di Londra. Ricorda:  I biglietti non sono esattamente a buon mercato, £17 a persona, i ragazzi sotto ai 18 anni entrano gratis. Un’altra cosa interessante di questo posto è il negozio di souvenir, è possibile trovare alcune delle migliori idee regalo, tutte TFL relative, naturalmente. Solo merchandising ufficiale. Situato a Covent Garden, Londra WC2E 7BB. Aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 18:00.

Cabine Telefoniche Rosse

Eccoci qui, un altro posto perfetto IG! Molte persone vanno alle 2 cabine telefoniche iconiche vicino a Westminister Sq. per fare una bella foto delle famose cabine telefoniche di Londra, ma credo che questo posto sia decisamente migliore. Quindi questo potrebbe non essere un luogo di particolare interesse culturale, ma andiamo, sappiamo tutti che amiamo fare quelle foto da pubblicare su Instagram  ! 🙂

L’indirizzo è 5, Broad Ct, WC2B 5QH.

Caffè & Negozi

https://www.tyuk.com/
https://www.tyuk.com/

Tanti, tantissimi  posti dove ci si può fermare per uno spuntino veloce o un pasto. Pub, negozi di Cupcake, Street Food e alcuni caffè molto belli dove si può avere un ottimo caffè. TY SEVEN DIALS  è forse il mio preferito nella zona.

Sei mai stato al Covent Garden? Hai qualche suggerimento particolare? Lasciami un commento 🙂

2 thoughts on “Cosa Fare e Vedere a Covent garden

  1. Questa zona di Londra è sicuramente una chicca di visitare durante un viaggio in GB. Purtroppo durante il mio lontano viaggio londinese facemmo solo tappe obbligate ma ora saprei dove andare!

  2. Adoro Covent Garden! 🙂 Ogni volta che torno a Londra è una delle tappe fisse. Adoro i suoi colori e la sua energia. Bell’articolo! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *