Tutta la verità sul mondo dei Viaggi!

Chi mi conosce sa che ho avuto la grande, grandissima fortuna di viaggiare parecchio per lavoro, per diversi anni, tanti. Ho vissuto in Egitto, Kenya, Caraibi, Russia, Grecia, tre anni a Gran Canaria e….boh, non mi ricordo tutto! E’ stata una grande chance che mi ha permesso di diventare letteralemnte cittadina del mondo. Mi adatto facilmente, non soffro se mi allontano dalle persone, sono estremamente indipendente ed organizzata. Anche se non era certo tutto “rosa e fiori”.

Lavoravo nel turismo, come Operations Manager. Ero responsabile di intere aree, di tutti i servizi aeroportuali, di prenotazione alberghiera, di controlli, controlli ed ancora controlli. Spesso erano grosse responsabilità. In tanti anni ne ho viste veramente di ogni. Cose che, mi rendo perfettamente conto, non sono facili da credere.

Così un giorno ho pensato di scriverci un libro.

Un libro sulla storia di un assistente turistico, cominciamo tutti da questa mansione, quella che più ti mette difronte alla realtà.

La realtà si chiama: il cliente, il turista.




Ho riassunto anni di aneddoti, veri, verissimi, in una settimana. Nella vita della nostra protagonista tutto accade in una sola settimana, e poverina, non lo augurerei a nessuno!

Ti è mai capitato di chiederti come vanno veramente le cose nel mondo dei viaggi?

Cosa capita in un villaggio turistico? E negli aeroporti? Ci sono turisti che si lavano le mani nell’acqua dove si dovrebbe lavare la frutta, altri che vogliono chiamare il Consolato perchè non vedono la TV Italiana, altri ancora che girano in auto nei vialetti pedonali del Resort, come se fosse una cosa normale. C’è gente che pretende l’impossibile o che prova ad inventarsi qualsiasi stratagemma per ottenere un rimborso. Scoprirai tutto questo, e molto di più, in questo ironico viaggio di una settimana all’interno di un Resort 4 stelle. Vivrai ogni aneddoto visto dagli occhi della protagonista,un’assistente turistico. Avrai il piacere di conoscere dove sono avvenute apparizioni di fantasmi nelle camere, di leggere di chi arriva a destinazione e non sa neppure in che Nazione si trova, ed ancora di chi, di notte, chiamail numero delle emergenze per avere la carta igienica in camera. Alla fine anche tu ti domanderai come la gente possa cambiare così tanto (e quasi mai in meglio!) appena scende dall’aereo ed entra in Hotel. Benvenuti nel Resort da Incubo.

Il libro è disponibile in versione cartacea ed eBook !

Hai gia’ preso il LONDRA MAGAZINE?!
Ci ho lavorato parecchio e mi sta dando grandi soddisfazioni, tanti amanti di Londra lo hanno preso e lo amano! Se ami LONDRA e vuoi saperne di piu’…CLICCA QUI.

SEGUIMI SU INSTAGRAM & ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE! 🙂 E’ GRATIS, io ti regalo info e curiosità su LONDRA, ricambia con l’iscrizione, commenti e Like 😉 Ti aspetto anche sulla Pagina Facebook di EventuallyBusy ! Hai ritirato la tua GUIDA GRATUITA di LONDRA?!

Come professionista, ho sul mio sito i miei servizi di consulenza per carriera e revisione CV per il mercato Britannico. Clicca su questo link per saperne di piu’!

I MIEI LIBRI 

Leave a Reply

Your e-mail address will not be published. Required fields are marked *