Paddington ha una nuova casa!

La statua dell'orso Paddington ha una casa nuova a Londra! Paddington Bear è stato appena trasferito a un nuovo posto di prima classe a Paddington Station.

Paddington Bear sembra non smettere mai di crescere in popolarità, vero? Dopo aver iniziato la sua vita sulla carta stampata, è apparso sul grande schermo, in innumerevoli adattamenti televisivi e persino al fianco della defunta regina d’Inghilterra per le celebrazioni del giubileo di quest’anno. 

Un posticino speciale

In breve, è diventato un po’ un eroe da queste parti, tanto che Paddington Station ha persino deciso di avere la sua statua in bronzo, di questo dolce personaggio amante dei sandwich alla marmellata, il preferito di tutti dagli anni 2000.

Progettata dallo scultore Marcus Cornish , la statua è di proprietà del negozio dell’orso Paddington alla stazione ed è una bella opportunità fotografica per molti passanti.

Solo di recente qualcosa è accaduto. Quando la linea Elizabeth è arrivata alla stazione, Paddington ha dovuto trasferirsi dalla sua precedente posizione per accogliere la linea. Inizialmente la statua sarebbe dovuta essere rimossa, senza trovargli una muova “Casa”.

Ph. shuttershack

Non finisce qui!

Se non hai mai messo piede a Londra ed hai poco tempo, vorrai di certo vedere le cose fondamentali, e poi magari tornarci con più tempo un’altra volta. Per questo ho creato per te l’ITINERARIO 3 GIORNI A LONDRA!

Spero che queste info ti siano state utili e ti ricordo che sul mio CANALE DI YOUTUBE trovi TANTISSIMI Video dove ti parlo di LONDRA, usanze, tradizioni e curiosita’! Iscrivi al canale per non perdere i nuovi video, lasciami un commento ed un bel LIKE 🙂