L’Appartamento di “Notting Hill” in vendita, ci trasferiamo?

L'appartamento sopra la libreria a 'Notting Hill' è in vendita. Potrebbe essere tuo per la modica cifra di 2,4 milioni di sterline, non male direi!

Notting Hill è famosa per molte cose… l’annuale Carnevale, l’iconico mercato dell’antiquariato su Portobello Road e le sue case dai colori pastello, ma l’eredità di  quel famoso film è ciò per cui è più noto in questi giorni. È difficile camminare lungo Portobello Road senza immaginare quel momento carino quando Hugh Grant versa il caffè sul top di Julia Roberts, e li’ ci siam tutte sciolte!

Ph. Russell Simpson

Un sogno per molti!

L’acclamata commedia romantica racconta l’improbabile storia d’amore tra il personaggio interpretato da Grant, William Thacker, proprietario di una libreria di viaggi snob-geek, e Julia Roberts, una famosa attrice di Hollywood.

Bene, se volevi vivere la tua fantasia da film d’amore, l’appartamento sopra la famosa libreria di viaggi gestita da Hugh nel film del 1999 è ora in vendita per 2,4 milioni di sterline. Oggi, il negozio su Portobello Road che ha fornito l’esterno per “The Travel Book Co ” nel film è un emporio di souvenir, ma ha ancora il suo iconico esterno blu.

Ph. Nikos Roussos

La proprietà, che si sviluppa su tre piani, offre oltre 1.400 piedi quadrati di spazio vitale, con  un salone a pianta aperta, cucina e sala da pranzo, tre camere da letto, due bagni E un’ampia terrazza all’aperto. L’intero terzo piano dell’appartamento è dedicato alla camera da letto principale (con bagno privato), oh… e ha un bagno turco.

Quindi, se hai 2,4 milioni di sterline che ti avanzano, se non sai proprio che fartene perche’ tanto nuoti nei soldi…, questo appartamento fantasia di Richard Curtis potrebbe essere tuo. E tutti i souvenir di “Notting Hill” che potresti desiderare, solo al piano di sotto.

Maggiori dettagli su Russell Simpson . 

Ph. Russell Simpson

Non finisce qui!

Se non hai mai messo piede a Londra ed hai poco tempo, vorrai di certo vedere le cose fondamentali, e poi magari tornarci con più tempo un’altra volta. Per questo ho creato per te l’ITINERARIO 3 GIORNI A LONDRA!

Spero che queste info ti siano state utili e ti ricordo che sul mio CANALE DI YOUTUBE trovi TANTISSIMI Video dove ti parlo di LONDRA, usanze, tradizioni e curiosita’! Iscrivi al canale per non perdere i nuovi video, lasciami un commento ed un bel LIKE 🙂