Londra: parlare con sconosciuti con il Happy to Talk!

Quando racconto di Londra, a volte cito il fatto che quando si viaggia in metropolitana, non si dovrebbe parlare con nessuno.
È solo che non lo facciamo. Perché? Beh, non lo facciamo.

A me sta bene, io non sono molto chiacchierona con gli sconosciuti e quindi a me questa cosa sta veramente bene. Ma non tutti sono come me, quindi è qui che il “Happy to Talk Badge” è  utile. 

Ora puoi indossare questa spilleta che fa sapere alle persone che sei “felice di parlare” sui trasporti pubblici.

Quindi, come accennato in precedenza, ci piace tenere la testa bassa e concentrarci sulle cose che possiamo fare con il nostro telefono, o forse un libro. Ma le cose potrebbero cambiare, presto.

Che cos’è? Qualcosa che può cambiare il modo in cui interagiamo con le persone, se vogliamo, naturalmente. Il fatto che un’alta percentuale di londinesi potrebbe non essere interessata a questa spilletta, non ha lasciato che il suo inventore, Chris Zair, cambiasse idea.

Ha creato il #happytotalk, la spilletta che puoi appuntare alla tua giacca e far sapere a tutti quelli vicini… Beh, sì, hai indovinato, che sei felice di parlare.

Qualcosa di simile è stato provato anni fa con pochissimo successo, ma ancora una volta Chris non si è fatto scoraggiare.

Come funzionerà ora con le restrizioni Covid-19 e le distanze sociali, beh vedremo. Questa cosa naturalmente non funzionerà se non c’è nessuno sul treno, ma non è più il caso.

photo of three women lifting there hands \

Ora, nell’ottobre 2020, posso effettivamente vedere più persone che usano la metropolitana, e il distanziamento sociale non sarà un problema enorme, giusto? Possiamo ancora fare una bella chiacchierata pur essendo seduti 2/3 posti a sedere a parte.

La spilla costa £5, ed il 40% delle vendite vanno a Run Talk Run, un gruppo di supporto per la salute mentale, e il resto del profitto andrà a un’altra causa caritatevole che verrà scelta alla fine di ogni anno fiscale. (Aprile in UK).

Clicca QUI ed acquista la tua Spilletta HAPPY TO TALK

Dicono che siamo tutti migliorati un po’ dopo Covid-19, quindi dimostriamolo: iniziamo a chiaccherare con la gente mentre viaggiamo, potresti trovarlo piuttosto piacevole dopo tutto!

INOLTRE:

guida londra gratis
Ritira la Tua mini-guida, gratis!

Seguimi anche…