La tua vita fa schifo? E’ colpa tua. (bhè, a volte!)

in englishLife sucks? it’s your fault. (sometimes, of course!)

Salta nell’ignoto. Questo è quello che ho appena fatto. Ho appena mollato il mio attuale lavoro. Per fortuna questa è la mia vita, e solo il mia!
Ma facciamo solo un passo indietro.
Ho avuto relazioni di merda con uomini di merda. (sorry!)
Quindi sì, ho già avuto l’intero pacchetto, più di una volta. Ci siamo passati tutti ….una o due volte, no ?! Sono sicura che capirai! Ma ne avevo abbastanza e questo è il motivo per cui ho lasciato tutto e ho deciso di tornare a Londra, che è il posto che chiamo casa.


Ho trovato un ottimo lavoro solo pochi giorni dopo il mio ritorno, in realtà ho avuto alcune offerte di lavoro e ho scelto questo pensando che sarebbe stata una grande nuova sfida.

Sbagliato, era così sbagliato. Scelta sbagliata, lavoro sbagliato.

Nel frattempo, mentre ero in questo lavoro in cui mi sentivo a disagio, ho incontrato 3 ragazzi. Ovviamente non tutti allo stesso tempo, ero molto coinvolta con il primo e le cose sembravano andare abbastanza bene, finché non è diventato pazzo per una cosa sciocca e si è rivelato completamente instabile. Per quanto riguarda gli altri 2, beh …. sarebbe stato più casual, ma comunque ero abbastanza preso da loro. O almeno li ho trovati abbastanza interessanti, diciamo cosi’!

Inutile dire che tutti e tre hanno finito per essere “quello sbagliato” e ci sono stata male per un po ‘.
Lo stavo facendo di nuovo. Ero, ancora, nel lavoro sbagliato, e ancora una volta stavo accettando di stare male per l’uomo sbagliato!
Avevo intenzione di dimettermi tra qualche settimana, ma poi ho pensato, no, fallo ora. Così un lunedì mattina sono andata a lavorare, ho partecipato ad una riunione alla quale dovevamo partecipare e, appena finita la riunione, ho parlato con il responsabile e le ho detto che volevo dimettermi. Oh! Mi sentivo così bene!
Per quanto riguarda i ragazzi … beh, quel tasto è decisamente un po ‘più complicato, ovviamente, non puoi semplicemente cancellare qualcuno dalla tua testa dando loro un preavviso di 2 settimane. Ma ho deciso di concentrarmi su me stessa. Ho pensato “Ok Ellie, vuoi provare a sentirti meglio, perdere un po ‘di peso, lavorare sul tuo blog e sull’ eBook, fallo, cerca di concentrarti su qualcos’altro, il ragazzo giusto è sulla strada mentre ti concentri su altre cose!”.
E riflettiamoci attentamente: quando verrà il momento, mi sentirò grandiosamente, anche più forte.
Mi rendo conto che non è facile fare ciò che sto cercando di fare, sono sicura che attraverserò alcuni alti e bassi, sono abbastanza sicura che farò un po ‘di pianti, ma mi rialzerò e sarò la combattente che sono sempre stata.
Ci sono cose nella vita che accettiamo troppo facilmente anche quando ci fanno sentire infelici. Alcune volte, credo, facciamo finta di non poter farci molto, ci diciamo “oh beh, la vita fa schifo, cosa posso fare“. Beh, smettila di dire cazzate, smetti di accettare ciò che ti fa sentire sconvolta e cerca di fare qualcosa al riguardo, almeno … prova.
Spesso il motivo principale per cui fingiamo di non vedere la luce alla fine del tunnel, è perché siamo troppo spaventati dall’ignoto, spaventati da come potrebbero andare le cose. Ma cosa succede se tutto va benissimo? Se non cambierai non lo saprai mai. Ho finito con rimpianti. Voglio condurre la vita che voglio, con cosa e chi voglio in essa.
Chiudi gli occhi, immagina quel lavoro che vuoi veramente, quell’uomo che desideri avere nella tua vita o qualsiasi altra cosa che ti renda davvero felice. Come puoi arrivarci, come puoi ottenere tutto ciò se ti blocchi  con cose che non ti piacciono e che non ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi ?! Il destino gioca un ruolo importante nella nostra vita, devo ammetterlo, ma altre volte (più spesso ciò che pensiamo) noi stessi impediamo che le cose accadano, cose buone. Mentiamo a noi stessi, diciamo a noi stessi che non importa ciò che facciamo, non otterremo mai ciò che vogliamo. Ma … cosa fai davvero? Stai cambiando le cose ?!
Questo lungo articolo mi fa sembrare un po ‘stronza, lo so, ma per favore prendilo come un “allarme”, voglio solo incoraggiarti a pensare a te stessa e cosa vuoi veramente nella tua vita … e cambiare le cose di conseguenza.
Oggi è il mio giorno speciale, quindi niente dieta e niente palestra, per godermi il mio cibo preferito e rilassarmi!
Ah, a proposito, ho un colloquio di lavoro domani mattina. Sì, di già.
Vi auguro buona fortuna, xxx

7 thoughts on “La tua vita fa schifo? E’ colpa tua. (bhè, a volte!)”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *