Il Cinema londinese con letti matrimoniali

Ci sono i cinema di lusso … e poi ci sono i cinema di LUSSO. Con letti matrimoniali. In un punto di interesse storico culturale di II grado, proprio su Portobello Road

L’Electric Cinema di Portobello , Notting Hill, è un’istituzione londinese, anzi ha più di 100 anni. Ora una delle sale di proiezione più decadenti della città, è famosa per i suoi posti a sedere scandalosamente comodi ed è l’ unico cinema con letti a Londra.

E non solo offre 65 lussuose poltrone da cui goderti il ​​tuo nuovo film preferito, ma ci sono anche tre divani nell’ultima fila e cinque letti matrimoniali nella prima fila da reclinare mentre guardi.

Ph. Chrispictures, Shutterstock

Le poltrone

Ogni poltrona dell’Electric Cinema è dotata di un proprio poggiapiedi, un tavolino su cui appoggiare vino e snack, disponibile presso il bar alla moda del cinema, e per completare l’intimità di questo cinema con i letti: una coperta di cashmere sotto cui coccolarsi . Anche l’edificio stesso è degno di nota: è uno splendido edificio secolare classificato di Grado II da English Heritage.

Questo è un cinema estremamente sontuoso con un prezzo da abbinare: £ 17,50 per un letto se condiviso con un partner o £ 20 per una poltrona. Ma ad essere onesti, se ci pensi davvero, te lo meriti, vero? Certo. Una di quelle cose che fai, forse, una volta nella vita!

Località: 191 Portobello Road. Stazione più vicina:  Ladbroke Grove.

Orari di apertura:  sette giorni su sette, gli orari delle proiezioni variano: controlla il loro programma .

Ingresso:  i biglietti partono da £ 17,50 per gli adulti. Consiglio: condividere un letto con un amico è in realtà più economico che avere due poltrone! Maggiori informazioni: vai al loro sito web .

 

Ph. Electric Cinema on Twitter

Non finisce qui!

Se non hai mai messo piede a Londra ed hai poco tempo, vorrai di certo vedere le cose fondamentali, e poi magari tornarci con più tempo un’altra volta. Per questo ho creato per te l’ITINERARIO 3 GIORNI A LONDRA!

Spero che queste info ti siano state utili e ti ricordo che sul mio CANALE DI YOUTUBE trovi TANTISSIMI Video dove ti parlo di LONDRA, usanze, tradizioni e curiosita’! 

LONDRA Magazine non è una guida turistica, ma un insieme di 65 pagine interamente a colori, con informazioni , curiosità, e che ti può servire per arricchire la tua vacanza a Londra! Ma, perchè no, utile anche se vuoi sapere come si vive a Londra.

Se dici Londra e Regno Unito ti vengono in mente alcune cose specifiche.Piccadilly Circus, Union Jack, la Regina e l’Afternoon Tea.
Storia, tradizioni, curiosità e Ricette!