I migliori 10 negozi di Tea a Londra

Best 10 Tea Shops in Londonin english

La maggior parte di noi pensa al Tea non appena sente “Inghilterra”, vero? Lo facciamo tutti. È una tradizione, anche una specie di stereotipo. Non possiamo fare a meno di comprare  un buon tè mentre siamo in vacanza a Londra, è certamente molto spesso nella nostra To-Do List. Quindi eccoci qui, i 10 migliori negozi di a Londra!

Questi sono i migliori negozi che è necessario visitare, anche perché i loro interni sono molto spesso mozzafiato, tè o non tè! Bhe’ ovvio ce ne sono tanti altri, ma questi sono i miei preferiti 🙂

1.TWG Tea Knightsbridge

Image result for twg tea knightsbridge
Photo from openTable website

Sì, c’è un bel negozio della Twinning in Leicester Square, ma ti consiglio di vedere questo a Knighsbride perché è assolutamente incredibile! Tè da 46 regioni diverse, vetrina incantevole e colori incredibili in tutto il negozio.

E sì, si può un ottimo Afternoon Tea qui, molto elegante e gustoso, maggiori informazioni e per la prenotazione a questo link: OpenTable. I prezzi vanno da 13 a 37 Sterline, a persona.

2.T2 Tè Chelsea

Questo è in realtà un marchio australiano, ma finché siamo a Londra e il tea è buono, perché no! 🙂 T2 ha vari negozi a Londra.

Image result for T2 Tè Chelsea
Photo from T2 Website

Dalla loro sezione About Us sul sito web di T2: “Ci sforziamo sempre di ridurre la nostra impronta e restituire al terreno che ci dà tanto. Abbiamo grandi progetti per rivoluzionare il nostro modo di fare business per assicurarci di essere il più sostenibili e rispettosi dell’ambiente“.

Adoro il loro packaging, insieme alla loro teiera firmata, tutte disegnate dal loro special product designer, utilizzando colori vibrand. T2 ha più di 100 gusti di tè!

3.Fortnum & Mason

Sappiamo tutti già che questo è un must! Il suo edificio è incredibile e le sue vetrine sono eleganti e sempre molto elaborate. Andare all’interno di F&M è come tornare indietro nel tempo, tutta la loro colelzione di teas e come viene confezionato, è elegante e retrò.

Image result for Fortnum & Mason
Photo from F&M website

Una Tea Bag Box di F&M è, molto spesso, ciò che qualche amico ti chiederà di portare in regalo da Londra. Naturalmente c’è anche un ristorante all’interno, ed è un luogo magico per un tradizionale tè pomeridiano. Maggiori informazioni su Menu & come prenotare, QUI  sul loro sito web. Per il tè pomeridiano clicca  QUI.

F&M ha diversi negozi, ma quello principale da visitare si trova a 181, Piccadilly Street.

4.Postcard Teas

Image result for Postcard Teas
Photo from Postcard teas Website

Questo è molto diverso dai famosi negozi di tè! Postcard Teas è un piccolo negozio con una grande storia e grandi principi. Dal loro sito web possiamo leggere “Lavoriamo con aziende agricole che producono piccoli tè in 6 paesi in tutta l’Asia perché crediamo che i piccoli produttori di meno di 15 acri siano migliori per le persone, i luoghi e il pianeta rispetto ai grandi produttori che forniscono il 99% di tutto il tè venduto in Occidente, compresi i tè venduti come rari, abbastanza scambiati o benefici per l’ambiente. Come con la provenienza, siamo la prima azienda di tè al mondo a vendere tè esclusivamente da piccole aziende agricole.

Non aspettatevi un negozio glamour, non si preoccupano molto di essere belli, ma vi daranno un tè di alta qualità e un sacco di esperienza.

Situato a Dering Street, W1S 1AG, Londra. Stazione di Bond Street

5.My Cup of Tea – Soho

Image result for My Cup of Tea – Soho
Photo from My Cup of Tea Website

Un negozio dall’aspetto minimalista per tè e tisane provenienti da tutto il mondo. Così descrivono la loro azienda e quello che fanno: “Con un background in erboristeria e miscelazione a base di erbe, abbiamo iniziato a fare le nostre miscele di tè e tisane utilizzando erbe di qualità eccezionale, botaniche e oli essenziali in combinazioni insolite. La nostra gamma di prodotti è cresciuta fino a includere una selezione di tea ware speciali, ogni pezzo selezionato con un focus sia sulla funzionalità che sulla bellezza. ” (descrizione per gentile concessione dalla loro pagina del sito web)

Hanno anche degustazione di tè & workshop.  I loro tutorials sono progettati con degustazioni di tè, tecniche e costumi.

Situato in 5 Denman Place. Soho, W1D 7AH, Londra

6.Bluebird Tea Co. – Angel

Questo è un altro negozio locale e piccolo, non un posto super turistico. Bird & Blend Tea Co. è un’azienda indipendente di tè, fondata da Krisi e Mike, che in realtà hanno fondato l’azienda impacchettando il tè nel loro appartamento! Hanno una lista infinita di tè, da tutto il mondo. Chai, Decaf, ecc – Il loro merchandising è molto bello, le teiere sono eleganti e minimaliste.

Related image
Photo from Bird & Blend Tea & Co. Website

Il loro negozio a Londra si trova ad Angel, in una zona incantevole, ti consiglio di andare a visitarla durante il fine settimana. Ecco un video per voi girato in ANGEL.

Situato nel 26 Camden Passage, Islington, N1 8ED, Londra

7.London Tea Exchange

Ok, quindi cerchiamo di essere onesti, questo è il tè elegante. Roba da mercato del tè di lusso!

Dal loro sito web: “Perché è qui che il lusso è vissuto attraverso la ricchezza di purezza e autenticità, scoperto nella bellezza dell’arte e consegnato con una risposta intuitiva alle aspettative personali.

Image result for London Tea Exchange
Photo from London tea Exchange Website

Tazze, tazze e altri accessori… è tutto così elegante qui. La loro scelta di tè non è così grande, perché la loro attenzione va alla qualità, non alla quantità. Quindi solo alcune miscele, ma quelle di alta qualità. Il loro negozio/sala da tè sembra più una vecchia biblioteca piuttosto che un negozio di tè. Sofisticati interni e un’atmosfera accogliente, calda ma elegante. Sicuramente merita una visita.

Situato a Londra Tea Exchange , 103 Brick Lane, Londra, E1 6SE

8.Tea House

Adoro questo negozio di tè, onestamente, lo adoro! Sono specializzati in tè in foglie, e il loro negozio si trova nella trendy Seven Dials. Non si può perdere perché il loro telaio negozio è rosso e pieno di lattine di tè e scatole! Ecco un mio video girato a Seven Dials!

Dal loro sito web:”Forniamo il tè di foglie sciolte di alta qualità e il nostro obiettivo è semplicemente quello di incoraggiarvi a esplorare e scoprire il vero piacere di questa meravigliosa infusione. Tutti i membri del nostro team sono entusiasti bevitori di tè con conoscenze specialistiche per aiutarvi a selezionare i tè e le infusioni della nostra vasta gamma che si adatta ai vostri gusti. Oltre all’assistenza per la selezione, forniamo informazioni e consulenza per la produzione di birra online e nel nostro negozio per assicurarti di ottenere il meglio dalle tue scelte di tè e accessori.

E’ un’azienda a conduzione familiare e la loro passione per il tè di grande qualità è stata tramandata da una generazione all’altra. Hanno anche incredibili Set-regalo, e onestamente penso che i loro set da tè sono i migliori!

Situato in The Tea House,15 Neal Street,Covent Garden,Londra,WC2H 9PU

9.Whittard

Image result for whittard
Photo from Whittard Website

Si tratta di un tè molto commerciale, ma il suo tè è davvero di buona qualità e buon prezzo anche. Hanno bei set di tazze e adorabili teiere, oltre a tipi infiniti di tè. Il loro stile per tazze, tazze, post ecc cambia abbastanza spesso, con nuovi temi ogni stagione, l’anno scorso avevano un’intera collezione di tazze a tema Alice nel Paese delle Meraviglie. Adorabile! Quindi sì,merita comunque anche se non è un brand di nicchia, solo perché è spesso la scelta più ovvia non significa che non è buono, al contrario in realtà. Hanno diversi negozi a Londra,io fossi in te visiterei quello di Covent Garden! Vendono anche caffè e cioccolata calda!

COVENT GARDEN MARKET PLACE,9 Il mercato, Londra, WC2E 8RB

10.Tè Drury & Caffè

A conduzione familiare. Forniscono un gran numero di alberghi, ristoranti e caffè a Londra, ma hanno anche il proprio negozio fisico a Covent Garden. Scegliere quale tè acquistare qui non sarà facile, hanno oltre 120 miscele, tè sfusi e anche in sacchetti.Related image

Dal loro sito web: “ha oltre 80 anni di esperienza nella miscelazione di tè di qualità e tostatura di caffè gourmet, il che ci rende la scelta automatica per un ampio spettro di punti vendita di ristorazione – caffetterie, ristoranti, pub, alberghi e uffici.”

Situato in 3 New Row, Covent Garden, Londra WC2N 4LH

……………………………….

.. e questo è tutto! Hai il tuo negozio di tè preferito a Londra?!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *