Greggs. Leggendaria Bakery British

Greggs. Legenday British Bakeryin english

Certo, a noi piace Pret a Manger. Suvvia, chi non e’ mai stato in un pret a Londra? Ne troviamo uno ogni 10 metri. Ok, e’ buono, e’ tutto bello e sano ma… Ma nulla puo’ battere l’autenticità di GREGGS. Questa Bakery è la Quintessenza delle Bakery Britannica. Sono certa che le avete viste in giro, ma forse non ci siete mai entrati. Ed e’ per questo che arrivo io e ti spiego un po’ perche’, la prossima volta che sei a Londra, devi proprio fare una tappa da Greggs, la leggendaria Bakery British.

Questo è quello che dicono sul loro sito web.

Ottant’anni fa, John Gregg ha iniziato con un unico obiettivo, quello di consegnare (con pushbike) uova fresche e lieviti alle famiglie di Newcastle. Dieci anni dopo incatena la sua bici e apre Greggs di Gosforth. Preparare, cuocere e vendere pane fresco e gustose prelibatezze dal suo negozio su Gosforth High Street… c’è ancora un Greggs lì oggi.”

Il primo Greggs fu aperto nel 1951. Hanno aperto più negozi nel corso degli anni, in tutto il Regno Unito, cercando sempre di migliorare la qualità e il servizio. I prodotti offerti sono cambiati con i gusti della nazione, naturalmente. Come sta ancora accadendo al giorno d’oggi.




Non sono stati solo occupati a cuocere i migliori Sausage Rolls, ma anche a trovare il tempo di fare del bene.

 

View this post on Instagram

 

An iconic British landmark… next to the London Eye. 📸: @dirtyvegazine

A post shared by Greggs (@greggs_official) on

Negli anni sessanta hanno lanciato la loro “cena con torta e piselli” per i residenti più anziani a Gateshead, e oggi sostengono la Children’s Cancer Run che ha raccolto oltre 30 milioni di sterline. Questo non è tutto, perché hanno anche la Fondazione Greggs.

Oggi possiedono oltre 1.950 Greggs nel Regno Unito, ancora impegnati a dare la migliore qualità, servendo cibo che è privo di roba “cattiva” (senza colori artificiali, sapori, MSG).

Sono stati premiati come uno dei migliori “Happy Workplace”, si prendono cura dei loro dipendenti che sono ora 23.000 … e felici. Naturalmente si prendono cura anche dei clienti, con bei vantaggi e Greggs Rewards.

 

View this post on Instagram

 

Cookies, cream and everything in between 📸: @lifty_ifti_desserts

A post shared by Greggs (@greggs_official) on

GREGGS è specializzata in prodotti salati come torte, involtini di salsiccia e panini, sono molto noti per le loro ciambelle e fette di torta alla vaniglia.

Nel 2013, le cose sono cambiate un po ‘ per Greggs: hanno iniziato a cambiare prodotti da forno che avevano in vendita, questo era dovuto al fatto che non potevano più competere con i supermercati su quel fronte. L’azienda ha deciso di iniziare a vendere beni “food on the go“, (da asporto), e questa decisione ha dato i suoi frutti: avevano già un buon 80% del loro mercato proveniente da quella nicchia.

Image result for greggs
Photo Copyrights The Sun – Online

L’articolo più venduto è sicuramente il loro Sausage Roll (che vende più di due milioni di unità settimanali). Avvolto in pasta sfoglia burrosa, appena sfornato in negozio per tutto il giorno, oppure disponibile in un pacchetto freddo pre-cotto,pronto da portare a casa e riscaldare.

Hanno anche dei “Bakes” favolosi: “sacchettini” di pasta sfoglia pieni di verdure miste o opzioni di carne. Super squisito, e ciò che è ancora meglio … il prezzo! I loro prezzi sono super convenienti rispetto ad altri posti simili a Londra. I panini di Greggs sono fatti freschi ogni giorno e generosamente farciti, ancora una volta, il prezzo è super buono.

Greggs ha lanciato un Roll di  salsiccia vegano  nel gennaio 2019, realizzato con Quorn vegano. Greggs ha una partnership con l’azienda  Quorn. Questa strategia è stata molto apprezzata, e le loro opzioni vegane sono ora super apprezzate dai vegani. Hanno anche recentemente lanciato una versione senza carne del loro popolare “Bake con bistecca”.

 

View this post on Instagram

 

Absolute game changer #Greggshack

A post shared by Greggs (@greggs_official) on

Greggs ha menu stagionali che includono nuove linee di prodotti come la zuppa di pollo al curry e la focaccia di pollo peri-peri, durante l’inverno.

La gamma comprende anche snack a basso contenuto di grassi come vasetti  di yogurt con frutta fresca e bevande leggere come limonata e succhi di frutta.

Greggs ha introdotto una gamma di prodotti senza glutine, tra cui una gamma di torte, brownie e panini croccanti.

GREGGS non è un luogo turistico; non è pieno di turisti pazzi che afferrano tutto quello che possono. GREGGS è un’esperienza britannica locale. Non troverete molti negozi Greggs in giro per Londra; sono principalmente in zone più residenziale accanto ai negozi locali. Ma sì, certo, puoi trovare anche Greggs nel centro di Londra.

 

View this post on Instagram

 

For all you #foodies out there…

A post shared by Greggs (@greggs_official) on

Quando entri in un negozio di Greggs, stai effettivamente entrando in qualcosa di veramente britannico.

Arricchisci la tua vacanza nel Regno Unito la prossima volta andando in un negozio Greggs a prendere, da asporto, gustoso Sausage Roll! Scordavo di dirti, per farti un esempio, che il loro famoso Sausage Roll costa solo £1.20 ! (prezzo corretto ad oggi)

SEGUIMI SU INSTAGRAM & ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE! 🙂 E’ GRATIS, io ti regalo info e curiosità su LONDRA, ricambia con l’iscrizione, commenti e Like 😉 Ti aspetto anche sulla Pagina Facebook di EventuallyBusy !

I MIEI LIBRI 

A breve sara’ nuovamente disponibile il mio sito online per consulenza sulla revisione di Curriculum Vitae, Social Media & altri servizi. 

Uno dei Miei Video su LONDRA:

Leave a Reply

Your e-mail address will not be published. Required fields are marked *