Speciale: Nuova Pista per Pattinare a Londra!

Un classico di Natale a Londra

In un articolo precedente abbiamo parlato dell’apertura della Battersea Power Station il 14 Ottobre 2022. Bene, c’e un altro importante evento lo stesso giorno…stesso posto!

Se hai sempre desiderato vin brulè, il morbido tintinnio delle campane di Natale e l’odore della cannella, ora è il momento giusto! La stagione giusta è davvero alle porte, il che significa che è forse il momento per l’attività invernale più salutare in circolazione: il pattinaggio sul ghiaccio.

 I progetti per la nuova grande pista di pattinaggio della Battersea Power Station sono stati finalmente rivelati e sembra essere magnifica. Allestita di fronte all’epica centrale elettrica in stile art déco, che aprirà le sue porte al pubblico il 14 ottobre 2022, questa sarà la prima pista di pattinaggio lungo il fiume di Londra.

Ph. Solid Creative Ltd

Non la solita pista!

Glide at Battersea Power Station aprirà l’11 novembre, con i biglietti in vendita da venerdì 7 ottobre. È stato progettato dal team dietro la pista di pattinaggio del Museo di storia naturale, che ora è chiusa dopo 16 anni di attività.

Se pensi che questa sia solo un’altra singolare pista di pattinaggio su cui girare e girare come una valigia lasciata su un nastro trasportatore di un aeroporto, ripensaci. Glide at Battersea Power Station sarà composto da tre piste interconnesse, con uno spettacolare albero di Natale di 30 piedi al centro.

Ph. Evening Standard Online (Natural History Museum)

E poi...shopping!

La nuova destinazione per il pattinaggio sul ghiaccio è solo una piccola parte della stupefacente ristrutturazione da 9 miliardi di sterline della centrale elettrica che ha avuto luogo negli ultimi dieci anni. Dopo un sfrecciare intorno alla pista, i visitatori potranno visitare la serie di nuovi ristoranti, bar e negozi nell’edificio.

 Quindi cosa aspetti? I biglietti sono gia’ disponibili e si prevede che andranno a ruba!

11 novembre-8 gennaio 2023. £ 8- £ 12.

Ph. Evening Standard Online (Hyde Park Winter Wonderland)

Un modo perfetto per sentirsi piu' "londoner" !