8 Stupendi Musei per bambini a Londra 

8 Fab Museums for Kids in Londonin english

Venire a Londra con i bambini può essere super divertente e stressante allo stesso tempo. Molti musei di Londra hanno mostre interattive e attività a misura di bambino, quindi non stressarti troppo, questo è il modo in cui puoi intrattenerli!

Grandi musei di Londra che i bambini ameranno.

1.Horniman Museum and Gardens

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Horniman Museum and Gardens (@hornimanmuseumgardens) on


I bambini amano rincorrersi e amano lo spazio, non è vero? Se questo è il caso, non si può perdere questo museo: immerso in 16 acri di giardino per avventurarsi. Fondato nel 1901, il Museo Horniman ha attività quotidiane per i bambini, e un sacco di mostre per famiglie: la Base Nature, e anche esposizioni che permetteranno ai bambini di toccare tutto (quasi!) quello ceh evdono al museo. Se questo non è sufficiente, hanno anche un acquario con 15 mostre di ambienti provenienti da tutto il mondo.

100 London Road, Forest Hill, London, England, SE23 3P

2.Science Museum

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Science Museum (@sciencemuseum) on


Se pensi che a tuo figlio non piaccia un museaum scientifico… beh, pensaci due volte devi ancora vedere questo. Non specificamente progettato per i bambini, ma oltre 3 milioni di persone visitano questo museo ogni anno, anche adulti e bambini. Ospita gallerie e mostre su tutto, tra cui gallerie per bambini sotto i cinque anni e il Pattern Pod per i bambini fino a otto anni.

Exhibition Road, South Kensington, London, England, SW7 2DD

3.National Maritime Museum [foto]

Dimentichiamoci dei dinosauri ora. Il National Maritime Museum ha un sacco di gallerie gratuite che puoi visitare, tutte ospitano una serie di collezioni d’arte, mappe di tutti i tipi. Se il vostro bambino ama i pirati e tutto ciò che riguarda il mare, questo è il posto giusto!  Relitti e avventure sono quello che troveranno, ed ha una galleria interattiva per bambini dove i più piccoli possono conoscere la tecnologia marittima, ma anche come caricare una nave, armare un cannone, ecc – I bambini sono i benvenuti qui per trascorrere un sacco di tempo a giocare e lavorare insieme, esplorazione e avventura prendono vita. I bambini più grandi apprezzeranno sicuramente la galleria Ship Simulator: possono provare a pilotare una nave e guidarla in porto.

Park Row, Greenwich, London, England, SE10 9NF

4.V&A Museum of Childhood

 

View this post on Instagram

 

A post shared by V&A Museum of Childhood (@museumchildhood) on


Eccoci qui, un vero e proprio museo dedicato ai bambini! Il V&A Museum of Childhood ospita giocattoli del 1600, e no: non possono toccarli, ma credetemi non è così male ! Il V&A Museum of Childhood include per loro mostre interattive che terranno le piccole mani lontane da ciò che non dovrebbero toccare, ed occupate con attività divertenti! Adulti? Certo, non ti annoierai neanche: esposizioni di case di bambole e bambole di pezza risalenti al 1600. I bambini possono anche giocare nella zona Lego. Lo so, sembra un posto magico! Non è tutto: sono disponibili attività quotidiane gratuite come cacce al tesoro.

Cambridge Heath Road, Bethnal Green, London,E2 9PA

 

[ARTICOLO CHE TI POTREBBE INTERESSARE: I PUB BRITISH ]

5.Royal Air Force Museum London [foto]

Io non vivo troppo lontano da questo museo…e l’ho scoperto solo di recente! Non è sicuramente nel centro di Londra, si trova nella zona di Brent Cross (quindi ora tutti sanno dove vivo!) che si trova nella zona 3. Ma credimi è molto bello, e un posto incredibile se i vostri bambini amano gli aerei e l’esercito. Ingresso gratuito a più di 100 esposizioni di aerei, mostre, attività divertenti per i bambini, e se questo non è sufficiente: l’unico modello a grandezza naturale al mondo dell’F-35 Joint Strike Fighter! Un Teatro 4D nell’Hangar Storico con posti a sedere dinamici /effetti speciali: un’avventura di viaggio nel tempo è garantita! I biglietti per il 4D Theatre costano extra.

Grahame Park Way, London, England, NW9 5LL




6.Golden Hinde

 

View this post on Instagram

 

A post shared by The Golden Hinde (@goldenhinde_) on


L’Hinde d’Oro era il galeone inglese su cui Sir Francis Drake circumnavigava il globo. I bambini possono vivere la vita come marinai del XVI secolo a bordo del Golden Hinde a Londra. Questa ricostruzione full-size offre tour interattivi con attori in costumi d’epoca. I bambini possono esplorare la nave, alzare l’ancora, sparare le armi e guardare una lotta con spade in scena. I bambini più grandi possono godersi il Living History Tour, che include la visita di un chirurgo barbiere del XVI secolo che dimostra come malattie e lesioni sono state trattate all’epoca con una scatola di attrezzi medici spaventosi.

St Mary Overie’s Dock Cathedral Street, London, SE1 9DE

 

[ARTICOLO CHE TI POTREBBE INTERESSARE:

COME E’ VERAMENTE VIVERE A LONDRA ]

7.Geffrye Museum of the Home[foto]

Non specificamente un museo per bambini, ma lo apprezzeranno ed è abbastanza centrale, quindi abbastanza comodo. Potranno tornare indietro nel tempo in questo museo. Fondato nel 1914, esplora l’ambiente e il design della casa dal 1600 ad oggi, mostra come la vita domestica sia cambiata, tutto esposto in diverse stanze strategicamente disposte: ogni camera presenta il tipo di arredamento popolare in una casa inglese dell’epoca. Ingresso gratuito. Inoltre, ha un Caffè interno con vista sui giardini, servono pasti caldi, panini e insalate. Potrebbe non sembrare il posto giusto per i bambini, ma ripensaci: è meno avventuroso ma super interessante.

136 Kingsland Road, London, E2 8EA

8.Natural History Museum

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Natural History Museum (@natural_history_museum) on


Ogni bambino ama i dinosauri. Beh, di solito. Anche se questo museo non è pensato per essere per bimbi, è uno dei posti migliori per loro: ha una delle mostre di dinosauri più famose al mondo. Il museo presenta il primo fossile T-rex mai scoperto e un esemplare del Baryonyx. I reperti sono suddivisi in quattro zone. La zona blu ha un modello a grandezza naturale di una balenottera azzurra, e di solito i bambini si innamorano a prima vista, nella zona rossa, dedicata alla geologia, tutta la famiglia può fare un viaggio verso il centro della Terra. Come potete vedere, è per tutti.

Cromwell Road, South Kensington, London, England, SW7 5BD




SEGUIMI SU INSTAGRAM & ISCRIVITI AL  MIO CANALE YOUTUBE! 🙂 E’ GRATIS, io ti regalo info e curiosità su LONDRA, ricambia con l’iscrizione, commenti e Like 😉 Ti aspetto anche sulla Pagina Facebook di EventuallyBusy !

Inoltre, se mi segui su YouTube ed Instagram, vedrai SUBITO quando verrà pubblicato il mio speciale LONDON HOLIDAY PLANNER: un libretto ricco di INFO su Londra ma con uno spazio dedicato per organizzare la tua vacanza qui a Londra! Alla fine della tua vacanza, resterà come un bellissimo ricordo del tuo viaggio!

 

 

 

Leave a Reply

Your e-mail address will not be published. Required fields are marked *