3 Motivi per cui Positività può cambiarti la vita

No. non si tratta della Legge di Attrazione, anche se credo veramente nella LOA e dovresti farlo anche tu.

So molto bene che essere positivi è una lotta. A volte facciamo davvero fatica a pensare positivo quando vediamo che le cose vanno male intorno a noi. Credimi, so come ci si sente.

Non credo nel mollare, credo nel provare tutto il possibile per stare bene e raggiungere i nostri obiettivi. Questi 3 motivi ti faranno raggiungere i tuoi obiettivi? Credo di sì, ma cambieranno il modo in cui vedi le cose, e questo sicuramente può cambiare la tua vita.

01. Perchè rende tutto reale

La maggior parte delle volte desideriamo veramente qualcosa, specifico. Ma continuiamo a visualizzare noi stessi mentre … falliamo, invece di riuscire a raggiungere il nostro obiettivo. Hai notato come la nostra mente ci gioca questo scherzo la maggior parte delle volte?

Lo fa. E non è affatto bello.

Non è affatto bello perché quando continuiamo a vedere risultati negativi, non pensiamo in modo chiaro, non pensiamo in modo strategico e, in questo modo, sabotiamo inconsciamente il nostro successo.

Sembra folle ma è vero. Risultati positivi e avere successo rafforzerà la nostra capacità di avere idee migliori, di essere più motivati, di pensare chiaramente e … sì, hai indovinato: tutte queste cose ci aiuteranno ad arrivare proprio lì dove vogliamo essere.

02. Perchè attrae persome come noi

Mi sono sbarazzata delle persone negative molto tempo fa (e dovresti farlo anche tu!) – e questo è qualcosa che ho fatto intenzionalmente, ma il pensiero positivo e l’essere positivi riguardo alle cose nella nostra vita attirerà le persone che hanno un atteggiamento simile nella vita.

Le persone negative non ti sopposrtano perchè hai raggiunto i tuoi obiettivi, perché sono così negative che sanno che a loro non succederà mai. Quindi in un modo molto non pianificato, ti libererai di quelle persone negative, ti troveranno fastidioso, il che è piuttosto divertente in realtà, ma è vero. Hai mai notato che quando sei così contento di qualcosa e parli con qualcuno che di solito è piuttosto negativo sulle cose … sembra che non siano affatto interessati?

Certo, perché hanno quell’atteggiamento negativo che impedirà loro di ottenere ciò che vogliono. Quindi non possono sopportarti e, alla fine, smetteranno di frequentarti.

E tu vinci.

03. Perchè è bello

Sì, è bello pensare positivo ed è bello diffondere vibrazioni positive. In fondo, che male c’è?

Non pensare a quello che le persone potrebbero dire sul tuo atteggiamento super felice e positivo nei confronti della vita, anche se potrebbero pensare che sembri un po’ pazzo … chi se ne frega e, non c’è nulla di male in questo. Essere positivo non danneggerà né loro né le persone che ami.

Quindi fallo e basta.

Prova a passare alla “modalità positivo“. Ogni giorno, cerca di inserire nella tua routine pensieri più positivi, diminuire quelli negativi e aumentare quelli positivi. Finché non raggiungi il punto in cui sei più naturalmente incline a pensare positivo.

Prova, non hai niente da perdere.