MARTIN KITCHEN in aeroporto | British Food & Coffee

MARTIN KITCHEN at the airportin english

Alla ricerca di un buon cibo britannico e caffè? Continua a leggere. Potrebbe sembrare uno degli altri milioni di caffè che possono essere facilmente trovati a Londra. Ma non è cosi’. Mi son trovata  da James Martin Kitchen tempo fa mentre aspettavo un volo all’aeroporto di Stansted, e ho deciso di provarlo dato che il cibo sembrava incredibile lì dentro. (…e di solito sono piuttosto esigente quando si parla di colazione!).

Si tratta di cibo tipico inglese e di provenienza locale, ovviamente puoi prendere il caffè (il cappuccino è super buono e spumoso!). La colazione è servita calda, ottima ed ovviamente non manca un buon “sausage bap”. James Martin, il proprietario e un noto chef, ha deciso di aprire questi coffee shop perché non riusciva a trovare un “British food” nei caffè più famosi di Londra.
Ha una sorta di look vintage e uno stile moderno perfettamente miscelati tra loro, e dopo 5 minuti sarete felici di aver deciso di venire qui e saltare Pret. (Beh, adoro Pret lo stesso!) Un’altra colazione favolosa può essere fatta al famoso CEREAL KILLER CAFE di Londra, e vi racconto tutto nel mio post!

Consiglio vivamente questo posto se si è in volo da Stansted ma può essere trovato anche a Manchester e in altre località. Dai un’occhiata a: JMK LOCATIONS.
Il porridge è composto al 100% da avena britannica, croissant sfogliati nella loro bakery, zuppa fatta con ingredienti freschi e deliziosi ed il caffè è una miscela perfetta di  Arabica.
Sei mai stato alla cucina di James Martin?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *